Utawarerumono The Two Hakuoros la data di uscita nipponica


Questo Articolo Potrebbe contenere link di affiliazione Amazon, cliccando sui link e successivamente effettuando un acquisto mi permetterete di guadagnare una piccola commissione, nessun aumento di prezzo ovviamente.

Dal Giappone arrivano notizie sul terzo e ultimo episodio della serie di Utawarerumono Utawarerumono The Two Hakuoros, il gioco verrà lanciato sul mercato Nipponico il 21 Settembre 2016 e sarà disponibile per Playstation 3, Playstation 4 e Playstation Vita. Utawarerumono The Two Hakuoros godrà sia di una normale versione che di un’edizione speciale, che conterrà il cd con la colonna sonora, alcune immagini illustrate e un libricino con informazioni e disegni dei personaggi. L’ultima novità riguarda Fumiriru, il primo dei nuovi personaggi che ritroveremo nel nuovo episodio di  Utawarerumono  a partire dal 21 settembre.

Fonte : Gematsu

Alessio Deidda

Ha una grande passione per il Giappone e per gli Anime, ama i Giochi di Ruolo, tra i suoi titoli preferiti : Final Fantasy VII e Suikoden V, gioca spesso anche a Senran Kagura Estival Versus.

Articolo Precedente