Final Fantasy XV Uncovered – Novità, Demo e data di Uscita rivelate


Questo Articolo Potrebbe contenere link di affiliazione Amazon, cliccando sui link e successivamente effettuando un acquisto mi permetterete di guadagnare una piccola commissione, nessun aumento di prezzo ovviamente.

E’ appena concluso lo Show Final Fantasy XV Uncovered tenutosi negli Stati Uniti a notte fonda in orario Italiano, sono davvero tante le novità e rivelazioni a cui abbiamo assistito in questa diretta, tantissime sorprese da parte di Square Enix, nonostante nelle ultime ore fosse trapelata qualche informazione siamo rimasti sorpresi e impressionati dallo spettacolo a cui abbiamo assistito questa notte, facciamo un breve elenco delle novità :

Final Fantasy XV Uncovered – Kingsglaive il film in uscita nel 2016

Durante Final Fantasy XV Uncovered non si è parlato solo del gioco che tutti aspettiamo ma anche di un Film che uscirà nel corso di quest’anno, Final Fantasy XV  Kingsglaive a cui prestano le voci alcuni attori di alta classe, tra cui Lena HeadeySean Bean di Game of Thrones e Aaron Paul di Breaking Bad. Headey presterà òa voce a Luna, Sean Bean a Re Regis e Aaron Paul Nyx, il film sarà disponibile in streaming e download in tutto il mondo. Ecco il fantastico Trailer :

Final Fantasy XV Brotherhood l’Anime.

Per non farci mancare nulla Square Enix ha realizzato un Anime in 5 episodi “Final Fantasy XV Brotherhood“, che sarà disponibile gratuitamente prima dell’uscita del gioco, dove conosceremo i personaggi principali e avremo un assaggio della storia, il primo episodio dell’anime sarà disponibile alla conclusione dell’evento Final Fantasy XV Uncovered. (nel momento in cui scrivo è ancora in corso).

Brotherhood episodio 1

Justice Monsters Five Minigioco

Un Minigioco presente in Final Fantasy 15 sarà disponibile presto per Android e IOS, justin Monsters Five è simile ad un flipper con l’aggiunta di mostri.

Platinum Demo

La Demo di Final Fantasy 15 è già disponibile sul Playstation Store, sarà un capitolo separato dal gioco che percorrerà l’infanzia del protagonista e mostrerà alcuni sprazzi di gameplay del gioco completo, la demo è completamente gratuita, guardate il trailer qui sotto e poi correte a scaricarla!

La data di Uscita di Final Fantasy 15

Final Fanmtasy XV uscirà il 30 Settembre del 2016, durante l’evento in diretta sono state presentate due versioni per i fan, la collector Edition che conterrà alcuni Dlc, il gioco e il film, ed una versione da collezione “Ultimate Collectors Edition” di cui potete osservare l’immagine qui sotto, i preordini sono aperti sul sito ufficiale ma per quest’ultima versione sono disponibili solo 30.000 copie in tutto il mondo e può essere prenotata solo sul sito ufficiale.

Fonte : Square Enix

Alessio Deidda

Ha una grande passione per il Giappone e per gli Anime, ama i Giochi di Ruolo, tra i suoi titoli preferiti : Final Fantasy VII e Suikoden V, gioca spesso anche a Senran Kagura Estival Versus.

Articolo Precedente